COMUNICATO

L’Associazione EOLO Equipe Oratori Lomellini – Noi Vigevano si è riunita in assemblea ordinaria lo scorso lunedì 28 marzo per approvare il rendiconto delle attività e delle entrate-uscite dell’anno 2010, ma anche per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, scaduto dopo 4 anni di mandato.

Alle elezioni sono stati invitati 98 delegati ma, a norma di Statuto e di Regolamento, solo 87 hanno potuto partecipare ed esprimere il proprio voto perché in regola con le quote associative dell’anno in corso. Di questi 87 delegati, ne erano presenti all’assemblea 70.

Le schede votate sono state quindi 70, di cui 1 scheda nulla; 6 schede con solo due preferenze di voto mentre le rimanenti 63 avevano tutte tre voti di preferenza, come stabilito dall’assemblea elettiva all’inizio delle operazioni di voto.

Queste le preferenze espresse dall’assemblea: Davide Catena 48 voti; don Luca Discacciati 38 voti; don Mario Cardinetti e don Renato Passoni 22 voti; Andrea Gibin 21 voti; Roberto Marchese 17 voti; Gloria Pigorini 14 voti; Mario Garza 8 voti, don Paolo Nagari 5 voti; Giuseppe Godio e don Paolo Bernuzzi 3 voti; Massimo Bonizzoni 0 voti.

Risultano pertanto eletti nel Consiglio Direttivo per il quadriennio 2011-2015 i seguenti candidati: Davide Catena e don Renato Passoni del vicariato di Vigevano, Gloria Pigorini del vicariato di Mortara, Roberto Marchese del vicariato di Garlasco, don Luca Discacciati del vicariato di Mede-Sannazzaro, don Mario Cardinetti ed Andrea Gibin del vicariato di Cava Manara.

Il nuovo Consiglio Direttivo si è subito riunito per eleggere il signor Davide Catena come Presidente e don Luca Discacciati come Vice Presidente.

Verbale di assemblea:

[download id=”4″]

Lascia un commento